"Concita De Gregorio batte tutti", attacca Selvaggia Lucarelli, in un lungo articolo pubblicato su Il Fatto quotidiano, in cui parla della bufera che si è scatenata su di lei dopo il suicidio di Giovanna Pedretti, la ristoratrice di Sant'Angelo Lodigiano che si è tolta la vita dopo essere stata accusata da Lorenzo Biagiarelli, in un post pubblicato sui social, di aver falsificato una recensione sulla sua pizzeria su Google.
La giornalista se la prende con molti colleghi, fra i quali Massimo Giannini e Candida Morvillo, ma soprattutto, appunto, con la penna de La Repubblica.
Selvaggia Lucarelli, l'affondo di Capezzone: "Pedretti morta dopo una bast***"
Daniele Capezzone è una furia. Accade a Dritto e Rovescio nella puntata di giovedì 18 gennaio su Rete 4. Q..."Concita De Gregorio batte tutti", scrive la Lucarelli. "Secondo lei, ospite di Berlinguer (a Prima di domani, su Rete 4, ndr), un’inchiesta dura anni, questo non è giornalismo. E certo, anche se l’inchiesta si chiude prima bisogna farla macerare due annetti almeno, come le bucce d’uva".
Selvaggia Lucarelli, lo psicologo di Bibbiano: "320mila euro di danni"
Trecentoventimila euro di danni. Tanto dovrà versare Selvaggia Lucarelli a Claudio Foti se andrà a buon fi...Prosegue Selvaggia: "Qualcuno le risponde che quella su Ferragni era un’inchiesta e allora lei 'sì, ma anche lì, non bisogna personalizzare, bisogna denunciare il fenomeno'". E infine, conclude la Lucarelli: "'Solo i preti e i giudici possono giudicare'. In pratica io dovevo rivelare a Don Mazzi che alcuni influencer, sotto Natale, fanno i furbetti con un dolce inscatolato", ironizza con un tono amaro.