Acca Larentia, Lucarelli smonta la sinistra con una foto: "Cosa vi devo ricordare"
Basta una foto a Selvaggia Lucarelli per spegnere la polemica contro il governo. Al centro il saluto romano, con cui l'esecutivo non c'entra nulla, al termine della manifestazione di Acca Larentia. "Vi odio - esordisce su X - perché quelli che 'ma Giorgia Meloni, ma la digos, ma questo governo'mi costringono a ricordare a quelli che non ricordano che quello che è accaduto a Acca Larentia accade da anni, stesso raduno, stesso cerimoniale. Cambiano solo i governi, ma nessuno cancella neppure la croce celtica nello spazio dove si svolge la commemorazione fascista". E a corredo l'opinionista mostra le immagini del 2022 che - scrive - "mi sembrano le stesse. E così quelle del 2019, 2018…".
"Squallido e vigliacco": Acca Larentia, FdI zittisce la sinistra con queste 3 parole
Lo stesso Fabio Rampelli, vicepresidente della Camera dei deputati di Fratelli d'Italia, ha ricordato che la manifestazione a Roma è tutt'altro che nuova. "È accaduto anche quando Gentiloni era presidente del Consiglio e Minniti era ministro dell'Interno. All'epoca però non è stato fatto nulla. Nemmeno quando è capitato con Draghi al governo.. Si vede che quando c'è un governo di centrodestra, lo spirito di fazione prevale".
Vi odio perché quelli che “ma Giorgia Meloni, ma la digos, ma questo governo”mi costringono a ricordare a quelli che non ricordano che quello che è accaduto a Acca Larentia accade da anni, stesso raduno, stesso cerimoniale. Cambiano solo i governi, ma nessuno cancella neppure la… pic.twitter.com/8h9rXudegZ
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) January 8, 2024