Che vi piaccia o no, e suo malgrado, si continua a parlare di Chiara Ferragni, dello scandalo-pandori, della sparizione dai social dell'influencer: l'ultima "comparsata", l'ormai celebre video di scuse, in lacrime, con la tuta grigia di cui si è tanto dibattuto.
E proprio di quella tuta grigia firmata Laneus, prezzo di ben 600 euro ad "esempalre", si continua a dibattere. Già, perché dopo che la moglie di Fedez la aveva sfoggiata nel video, ecco che si era scatenato il tam-tam prima sui social, poi sui siti: la tuta grigia, riferivano, è andata subito esaurita. E così altre accuse alla Ferragni: "Ennesima operazione di marketing, bisogna dire ben riuscita".
Ecco, il punto è che però le cose non stanno esattamente così: si apprende infatti che la famigerata tutina grigia dal prezzo proibitivo era esaurita già otto giorni prima della pubblicazione del video. La conferma la si è trovata dall'account Instagram "chiaraferragiwardrobe", che rilancia ogni indumento sfoggiato dalla influencer rivelandone il prezzo e il brand. Ecco, questo accunt metteva bene in evidenza che quella tuta Laneus già dallo scorso 10 dicembre non era più disponibile (lo scandalo-pandori esplode il 15 dicembre, il video è del 18 dicembre).
Chiara Ferragni, "aperta un'altra inchiesta": dopo la Finanza, altro guaio
Anche la Procura di Prato ha aperto un fascicolo di indagine sul caso del pandoro Balocco Pink Christmas firmato da...Anche Selvaggia Lucarelli, che alla Ferragni non ha fatto alcuno sconto (così come non ne fa da anni), ha ricordato: "Per la cronaca, era falsa pure la storia della tuta Ferragni sold out". Già, in questo clima impazzito, su Chiara Ferragni circolano voci fuori controllo. E spesso menzognere.