Luciana Littizzetto segue Fedez. Il cantante, dopo l'ospitata a Che Tempo Che Fa, ha deciso di lanciare una petizione. Al centro la difesa del Bonus Psicologo per coloro che affrontano disturbi mentali e che, per ragioni finanziarie, non possono permettersi le necessarie sedute di psicoterapia. La petizione, nel giro di qualche giorno, ha già raccolto oltre 200mila firme. E tra queste c'è proprio quella della comica torinese nonché spalla di Fabio Fazio sul Nove.
Con un post su Instagram la Littizzetto ha ringraziato il marito di Chiara Ferragni: "Grazie al suo continuo impegno sociale". E poi l'invito a tutti gli utenti del web di firmare la petizione. Ancora una volta sembra che la comica non voglia risparmiare il governo di centrodestra.
Luciana Littizzetto, veleno su Meloni: "Non eravate manco una famiglia tradizionale"
"Caro Jean Maron. Gran Mogol dei maschi smargiassi, Giambruno e trino. Maschio beta di donna alfa, Alen Belon, Elvi...D'altronde lo stesso Fedez, ospite di Fazio, si era appellato al premier e al ministro dell'Economia: "Dico a Meloni e Giorgetti, non tagliate i fondi per il bonus psicologo perché significherebbe sputare in faccia a delle famiglie che ne hanno bisogno". E ancora: "Lo scorso esecutivo ha stanziato 25 milioni di euro per il bonus psicologo che ha coperto solo il 10% della domanda. Mentre con la nuova finanziaria questo esecutivo ha tagliato i fondi. A Meloni e al governo chiedo di non farlo".