Marianna Aprile provoca Bandecchi: "Cosa fa, mi picchia?", tensione alle stelle
Stefano Bandecchi ospite di PiazzaPulita nella puntata di giovedì 14 settembre su La7. Qui il sindaco di Terni, finito nella polemica per aver insultato e tentato l'assalto contro un esponente di Fratelli d’Italia, si rende protagonista di un altro botta e risposta. Questa volta l'interlocutrice è Marianna Aprile. Tutto ha inizio quando il primo cittadino "rivendica che se devo essere attaccato con cose stupide, io posso difendermi".
Parole forti che non piacciono neppure a Corrado Formigli. A quel punto è Aprile a incalzare Bandecchi: "Se io la contraddico, mi picchia?". Ma il sindaco si giustifica: "No signora, se lei mi contraddice io non la picchio". "Lo abbiamo appena visto", prosegue Aprile indicando il filmato che vede Bandecchi litigare in consiglio comunale.
"Tra quattro anni sarò a Palazzo Chigi". Clamoroso: chi sfida la Meloni (da "destra")
"Lei viene portata via di peso - rincara la dose la giornalista -. Io questo vedo". Ma il primo cittadino non ci sta: "Lei ha sentito quanto mi è stato detto prima? Ossia che sono un pagliaccio criminale?". "E qui lo può menare?", replica per le rime Aprile mentre Bandecchi una volta per tutte chiude la questione: "Se lei non mi fa parlare, e mi offende, io posso difendermi". E in studio cala l'imbarazzo.
Qui il botta e risposta Bandecchi-Aprile a PiazzaPulita
"Schifo, cosa faccio io con le ragazze sbronze": Bompiani sconvolta dal sindaco | Video