Che fine ha fatto Marta Fascina? Se lo chiedono in molti, dato che da quando è venuto a mancare Silvio Berlusconi la sua compagna non si è più vista in pubblico. L’unica eccezione risale alla settimana scorsa, in occasione del Trofeo Berlusconi che si è disputato all’U-Power Stadium tra i padroni di casa del Monza e il Milan. Arrivata allo stadio da sola, la Fascina in quell’occasione si è seduta in tribuna autorità.
Conte, salario minimo e vacanze extra-lusso: dove lo hanno beccato
Questa verrà ricordata come l’estate della Puglia. È infatti di gran lunga la meta italiana pi&ugrav...Dicono che sia ancora molto addolorata per la perdita di Berlusconi, tanto che i suoi social sono silenti da mesi e non sono mai andati oltre il Cavaliere. In un periodo in cui c’è un certo interesse attorno alle vacanze dei politici, quelle della Fascina sono avvolte nel mistero: nessuna voce, nessun indizio, solo alcune supposizioni. C’è chi crede che la deputata di Forza Italia possa essere andata a Villa Certosa, magari per onorare la memoria di Berlusconi.
Elly Schlein, "vacanze top secret": la voce, dove è finita
Se le vacanze della premier Giorgia Meloni sono ben documentate, quelle della sua principale rivale sono avvolte nella m...Curiosamente da quando non c’è più il Cavaliere il baricentro estivo della politica si è spostato dalla Sardegna alla Puglia. È lì che si trovano Meloni e famiglia, anche se a Ferragosto la premier è stata in Albania per una visita informale al collega Edi Rama. In Puglia ci sono anche i ministri Raffaele Fitto e Francesco Lollobrigida, i capigruppo al Senato Licia Ronzulli e Francesco Boccia. Senza dimenticare Matteo Salvini, che ha pubblicato una foto con la compagna Francesca Verdini da una terrazza di Polignano a Mare.