Marta Fascina? Cosa spunta al suo polso: il dettaglio fa parlare tutta Italia
Un dettaglio non passato inosservato quello al polso di Marta Fascina. Con la sua prima apparizione pubblica dopo due mesi dalla morte di Silvio Berlusconi, la compagna del Cav è stata inevitabilmente al centro dell'attenzione. L'occasione? Il trofeo dedicato al fondatore di Forza Italia, che ha visto il Monza scontrarsi con il Milan. Qui la Fascina si è presentata con un look molto sobrio: capelli tirati in una lunga coda di cavallo, un abito lungo blu di seta e scarpe da ginnastica. Nessun gioiello vistoso. A eccezione di due bracciali oro e brillanti che riportano i nomi "Silvio" e "Marta" intrecciati. Un omaggio non passato inosservato.
Pier Silvio mai visto così, il sospetto (politico) è schiacciante: si dice che...
Così come sono state notate le divise speciali indossate dalle sue squadre allo stadio. Queste ultime sono poi state messe all'asta sul sito matchwornshirt.com. "Il ricavato - spiega la deputata di Forza Italia e coordinatrice azzurra per l'Emilia-Romagna, Rosaria Tassinari - sarà devoluto a Fondazione Milan, che lo destinerà a un altro progetto di riqualificazione emergenziale nell'Emilia-Romagna per il ripristino di un campo d'allenamento e di uno da gioco dell'Ac Solarolo, che ha 100 tesserati e 80 ragazzi nel settore giovanile".
E ancora, nel ricordo del Cav: "Una serata nel segno dello spirito di solidarietà tipico del presidente che all'indomani dell'alluvione aveva espresso la sua sentita vicinanza a popolazioni e territori colpiti, spronando noi e il governo a fare tutto il possibile, in tempi rapidi e progettando già la ricostruzione futura".