
Pier Ferdinando Casini si ridicolizza da solo: "Perché mi avete invitato"

Pier Ferdinando Casini ha regalato un simpatico siparietto ai telespettatori di In Onda. Ospite nello studio di La7, il senatore ha scherzato con Marianna Aprile e Luca Telese, con quest’ultimo che lo ha introdotto nella seguente maniera: “I soldi animano questa estate e sono stati oggetto di una polemica interna tra Fassino e Schlein. Casini è l’uomo che può decriptare il Palazzo meglio di chiunque altro, alla luce dei 40 anni di esperienza”.
"L'unica cosa che regge": Casini non sa più cosa inventarsi contro Meloni | Video
“Mi avete invitato come reperto archeologico, grazie. Stasera tornerò nel sepolcro”, ha scherzato Casini. “Tra l’altro voglio dirlo per i cultori - ha aggiunto Telese - è così à la page che ha anche i jeans strappati”. Dopo aver rotto il ghiaccio con questo scambio di battute, la puntata di In Onda è entrata nel vivo e sono state affrontate le principali questioni di attualità politica con i vari ospiti. A un certo punto Casini ha preso le difese di Giorgia Meloni, ritenendola la cosa migliore del governo fino a questo momento.
"Lo dico ai cultori". Casini stupisce Telese: come si è vestito
“Vi siete accorti che ha vinto le elezioni? Il suo partito era al 3% ed è andato al 30% nel giro di tre anni - ha sottolineato Casini - che la sua cavalcata sia stata convincente anche per una parte di elettori moderati lo dicono le statistiche, non io. Sento molta gente che è meno indulgente rispetto al governo ma che salva la Meloni, che è la cosa migliore di questo esecutivo. I ministri però li ha scelti lei, se le cose non funzionano e fanno un po’ acqua…”.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
