Antonio Di Pietro, una foto inquietante: dove lo sorprendono a pranzo
Antonio Di Pietro beccato al ristorante della Camera. La foto dell’ex pm di Mani Pulite non è passata inosservata. Un suo ritorno in politica? No, per chi teme il peggio arrivano rassicurazioni direttamente dal diretto interessato. Stando all’Ansa, Di Pietro ha confessato che non tornava alla Camera da tre anni. "Sono tornato solo per sistemare alcune cose della pensione...", ha detto prima di affacciarsi nel Transatlantico di Montecitorio, attirando la curiosità dei deputati intenti a votare la fiducia sul dl Pa.
Senza vergogna: ecco come Travaglio sta facendo i soldoni su Berlusconi morto
"Non vengo più e da inizio gennaio del 2021 ho deciso di non parlare più di politica", ha poi aggiunto parlando della sua nuova vita. Ossia quella legata all'attività contadina. "Ieri ho trebbiato il coriandolo...", ha spiegato anche all’Agi.
Porcheria-Zaki: nel centro sociale che festeggiò la morte di Berlusconi...
L'ex leader dell'Italia dei Valori è tornato dunque a Montenero di Bisaccia, suo luogo natìo in provincia di Campobasso. La politica è molto lontana: "La mia è una scelta chiara. Non dico più niente". Una porta però Di Pietro la lascia sempre aperta e alla domanda se non farà più politica, ha risposto: “Per ora è così ma mai dire mai…”. Si salvi allora chi può.
Qui la foto diffusa da Dagospia di Di Pietro al ristorante della Camera