Cerca
Cerca
+

Patrick Zaki demolito da Giuseppe Cruciani: "Sti grandissimi ca***!"

  • a
  • a
  • a

Chi segue La Zanzara lo sa: Giuseppe Cruciani, con buona pace del co-conduttore David Parenzo, non è particolarmente tenero o empatico con Patrick Zaki, il ragazzo egiziano fresco di grazia ottenuta grazie al governo italiano. E così, nell'ultimo episodio della trasmissione in onda su Radio 24, Cruciani ha voluto ribadire il suo punto di vista. E come sempre lo ha fatto in modo netto, durissimo, senza sconto alcuno.

La miccia che lo fa esplodere sono le voci circa un possibile impegno politico di Zaki, confermato in una certa misura dallo stesso interessato: "Zaki, che italiano non è, apre già la strada a una sua possibile candidatura. Recentemente ha detto: Se avessi un ruolo politico mi batterei per i diritti umani’ La risposta che qui viene da questi microfoni è sti grandissimi ca***", ha scandito, scatenato, nel microfono.

 

Dunque, un Cruciani incontenibile anche sul nubifragio di Milano: "Molti mi stanno scrivendo hai visto quello che è successo a Milano stanotte? Hai visto quello che è successo a Milano? Non me ne frega un ca***. Non me ne frega nulla. Me ne frega di chi ha subito danni, ovviamente. Qual è il collegamento che voi fate? Cambiamento climatico, uomo grande colpevole. Siete voi gli str*** che fate questo collegamento", ha concluso Cruciani in un'introduzione alla puntata davvero scoppiettante.

 

Dai blog