Giorgia Meloni? "Paparazzi scatenati": pare che a Forte dei Marmi...
Una passione che pochi conoscono, quella di Giorgia Meloni per Andrea Bocelli, di cui è una fan accanita. Ma non solo: nel tempo, tra i due si è creato anche un legame vero, una forte amicizia. Tanto che, rivela Oggi, il premier si concederà i pochissimi giorni di vacanza a sua disposizione quest'estate al bagno Alpemare.
Di cosa si tratta è presto detto: è lo stabilimento che si trova a Forte dei Marmi di proprietà di Veronica Berti, la vulcanica moglie del tenore, con la quale parimenti Meloni ha un ottimo rapporto "di grande intesa e complicità", scrive Alberto Dandolo sul rotocalco. Insomma, nomi che attireranno stormi di paparazzi.
"Negli hotel". Versilia, scoppia il finimondo: cosa si prendono gli immigrati
L'incontro della Berti con Bocelli avvenne quando lei aveva soli 21 anni: si conobbero grazie ad amici comuni a una festa a Ferrara. La coppia è affiatatissima e i due hanno 26 anni di differenza d'età. Nel 2012 hanno avuto una figlia, che hanno chiamato Virginia. Veronica Berti, inoltre, ha un bellissimo legame con Matteo Bocelli, figlio che il tenore ha avuto da una relazione precedente, quella con Ernica Cenzatti, con la quale è stato sposato per diversi anni.
"Io non lo voglio. Ma...": Flavio Briatore umilia il moralista Giuseppe Conte