Caso La Russa, Madonna e i reali inglesi: le foto impensabili dell'amico dj

giovedì 20 luglio 2023
Caso La Russa, Madonna e i reali inglesi: le foto impensabili dell'amico dj
3' di lettura

Tommaso Gilardoni è un nome che forse a molti in Italia non dice nulla, ma in realtà è una celebrità, un very important person (vip). Molto a suo agio nella mondanità internazionale Tommy - comasco di 24 anni - spostandosi tra Londra e Parigi fa parte del cosiddetto "jet set", oggi ribattezzato  come "rich kids"  del quale fanno parte giovani come il Rocco Ritchie, il figlio del regista inglese Guy Ritchie e della popstar Madonna, con cui Tommy condivide avventure in moto.  Di lavoro Tommaso fa il dj e da due giorni è finito come indagato nell'inchiesta della procura di Milano sulle violenze sessuali denunciate da una ragazza a carico di Lorenzo La Russa e di "un suo amico dj". Ebbene quel dj sarebbe proprio Tommaso e stando a quanto riferito da Leonardo alla ragazza la mattina dopo il presunto episodio di violenza, è l'altro amico aveva avuto rapporti con lei. 

La Russa, i fratelli dipinti da "Repubblica" quasi come gangster

Che i tre “indiani” La Russa – nativi milanesi, stirpe di padre cultore della nobile epopea degli scon...

"È sempre circondato da belle donne", ha raccontato il signor Gilardoni per far capire il carattere del figlio presente a eventi mondani e alle consolle nei club, sia a Londra che a Parigi.  Ecco allora che Alessandro Allocca e Sandro De Riccardis hanno ricostruito per Repubblica le tracce di Dj Tommy a Parigi dove tra le altre cose ha partecipato all’evento di lancio di una nuova collezione di rossetti del brand Isamaya. Il 3 marzo scorso Tommy appare dietro la consolle, sorridente e con la cuffia da dj calata sugli occhi a fianco del creativo Tom Burkitt. I due sono amici da tempo: nell’agosto di tre anni fa, l’italiano compare anche sui profili social dell’inglese. Sempre in completo nero, la camicia bianca aperta sul petto e un bicchiere di vino bianco. Stesso dress code a Parigi, dove Tommy è il dj dell’evento insieme al collega Wolfram Amadeus, star austriaca dell’elettronica. Gilardoni si accompagna invece alla influencer e modella americana Jordan Grant. Si fanno fotografare in posa, abbracciati.

Caso La Russa, la mossa dei pm: "C'è un secondo indagato"

Oltre a Leonardo Apache La Russa, la Procura di Milano ha indagato anche l'amico dj, Tommy Gilardoni. Il 2...

Repubblica ricostruisce anche l'attività di Tommaso Gilardoni a Londra, dove vive. Qui sta provando a far diventare la sua passione per la musica un business: il 15 novembre scorso ha costituto una piccola società, domiciliata tra le strade chic del quartiere di Marylebone. Una sfida che non gli sta andando male, almeno a quel che è dato vedere dalle immagini che posta di sé e dei suoi amici. A Londra sembra ben inserito in un circuito che si muove tra arte, musica e mondanità. Compare anche tra i testimonial di Onda, una “comunità globale che si riunisce sotto un insieme di valori condivisi, per amplificare il nostro impatto sul mondo, promuovere connessioni significative e contribuire al bene superiore” fondata dall’imprenditore Luca Del Bono. Un businessman italo-britannico che, afferma un profilo su Vogue Italia, è amico di Re Carlo. Su Instagram si trovano inoltre immagini di Tommy con Rocco Ritchie in motocross in Transilvania, lungo le strade sterrate della campagna romena. E ancora: è tra i protagonisti di uno scatto del fotografo Robin Hunter Blake. Ora dovrà tornare in Italia per essere sentito dai pm di Milano.

Caso La Russa, il dj "incastrato" dai voli per Londra

Oltre a Leonardo Apache La Russa, finisce nel registro degli indagati per violenza sessuale Tommaso Gilardoni. Stando al...