In Onda, Ghisleri sgancia la bomba: "Se la Santanché me lo avesse chiesto..."
Alessandra Ghisleri è intervenuta a In Onda, su La7, per esprimere la sua opinione sul caso di Daniela Santanché, che è intervenuta in Senato per fare chiarezza sulle notizie di stampa riguardanti le vicende delle sue società Visibilia e Ki Group. “La Santanché è un brand a se stante - ha esordito la direttrice di Euromedia Research - ed è una donna forte, ma se me lo avesse chiesto le avrei detto di non andare in Senato”.
“Chi prenota nei miei locali”: Santanché imbarazza la sinistra, bomba in Aula
Il motivo è presto spiegato: “Un conto sarebbe stato se le fosse stato richiesto in maniera assoluta, ma così facendo ha prestato il fianco a una vicenda che sta dando la possibilità di tirare fuori tutto quello che sta uscendo adesso. Si è difesa benissimo in Aula, ha raccontato la sua versione, però ha dato all’opposizione l’occasione di unirsi in una mozione e ha fatto sì che la notizia si moltiplicasse. Ha creato molta più notizia rispetto a quello che la critica avrebbe potuto dire. In questo caso è in difficoltà semplicemente perché ha prestato il fianco alle critiche”.
"Si vergogni lei": il delirio del grillino contro la Santanché, scoppia il caos in Aula
Interrogata sull’eventuale costo politico di questa vicenda per il governo di Giorgia Meloni, la Ghisleri ha risposto così: “Non è misurabile adesso. Il dato che abbiamo è di Fdi tra il 29-30% e il centrodestra che compatto fa quasi il 46%. Bisogna vedere cosa succede da domani in poi, Fdi potrebbe registrare delle piccole variazioni, dipende anche da come la leader Meloni si comporterà”.