Cerca
Cerca
+

Toni Capuozzo, una lettera struggente: "Dove voglio immaginarti adesso"

  • a
  • a
  • a

Dall'infanzia con mamma Rosa nel quartiere Isola di Milano alla sua carriera imprenditoriale di successo: Tony Capuozzo ha ripercorso i momenti più importanti della vita di Silvio Berlusconi nello speciale da lui curato e firmato andato in onda ieri su Canale 5. Uno speciale dal titolo "Caro presidente... ti saluto". Il giornalista ha voluto ricordare così, con un'ultima lettera, l'ex presidente del Consiglio, che si è spento ieri all'ospedale San Raffaele di Milano. 

 

 

 

All'interno dello speciale anche, ovviamente, la vita politica del Cav, dalla creazione del suo partito, Forza Italia, al trionfo elettorale. Senza dimenticare la rottura del monopolio della Rai con la nascita della sua azienda televisiva, Mediaset. A tal proposito Capuozzo ha sottolineato: "Grazie alla sua televisione, ha costretto il servizio pubblico a svecchiarsi". 

 

 

 

Nella vita del Cav, poi, un posto speciale l'ha avuto anche lo sport: dal Milan del passato fino al Monza di oggi. Parlando di Berlusconi, infine, il giornalista ha voluto porre l'accento soprattutto sulla sua umanità: "Ci resta l'invito a rimanere sereni e l'eredità di un sogno: costruire, volere bene, amare ed essere molto amati, sbagliare e riprendere ed essere generosi. Vincere, sorridere ed essere generosi. Adesso ci piace immaginarti in un luogo bello, circondato da amici. Addio, Presidente".

 

 

 

Dai blog