
Luigi Di Maio non si trattiene: beccato così con Alessia D'Alessandro

Tra Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro la storia prosegue a gonfie vele. Dopo l'addio a Virginia Saba, l'ex ministro sembra aver ritrovato l'amore. Lo confermano le foto che vedono il fu leader del Movimento 5 Stelle insieme alla compagna. I due hanno partecipato, nel ponte primaverile, alle nozze dell’avvocato Gennaro Paipais, presidente dell’Unione giovani penalisti di Napoli. E proprio qui, nelle immagini di Chi, sono stati immortalati mentre si scambiano baci, abbracci e si dedicano a lunghe passeggiate. La coppia ha alloggiato nell’Hotel Vesuvio di Napoli, il grande albergo sul lungomare partenopeo.
Super-pagato, lo stipendio choc di Di Maio: vergogna, quanto prenderà
Che Di Maio abbia voluto dimenticare la polemica che lo ha visto protagonista? Con la nomina, da parte di Borrell, a rappresentante speciale dell'Ue nel Golfo, le critiche non sono mancate. "Ora - aveva tuonato l'esponente di Forza Italia, Maurizio Gasparri -, dopo aver abbandonato i grillini, aver fondato un nuovo partito dal quale si è subito dimesso dopo aver fallito la rielezione, verrebbe premiato in un ruolo internazionale senza averne alcun merito".
"Ross Pompeo": il disastro di Di Maio, ecco come si è meritato la poltrona
Per Gasparri l'ex ministro "è stato in questi anni al centro di numerose polemiche" e non avrebbe "alcun percorso politico o professionale rilevante". Motivo per cui contro la sua nomina ha deciso di presentare una risoluzione.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
