Berlusconi ricoverato, Ronzulli gela l'inviato di Tagadà: bastano 4 parole

giovedì 27 aprile 2023
Berlusconi ricoverato, Ronzulli gela l'inviato di Tagadà: bastano 4 parole
1' di lettura

Luca Sappino ha intercettato Licia Ronzulli nei pressi del Senato e le ha rivolto una serie di domande, non solo politiche. L’inviato di Tagadà - la trasmissione di La7 condotta da Tiziana Panella - ha chiesto su suggerimento dello studio notizie riguardanti le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. I giorni più difficili sembrano essere alle spalle, ma il leader di Forza Italia è sempre ricoverato al San Raffaele di Milano. 

Silvio Berlusconi, la promessa di Pier Silvio in ospedale: voci clamorose

Pier Silvio Berlusconi avrebbe promesso al padre di sposare presto Silvia Toffanin. L’indiscrezione arriva da Diva...

“Io mi attengo ai bollettini medici - ha dichiarato la Ronzulli - il presidente, come ha detto il professor Zangrillo, sta migliorando sempre di più, quindi il suo miglioramento è costante. Detto questo, ho scelto una via ufficiale e continuo a mantenerla”. Inoltre la Ronzulli ha citato l’evento di Forza Italia che si svolgerà a Milano il 5 e il 6 maggio: in tale circostanza potrebbe esserci un messaggio di Berlusconi, o almeno queste sono le indiscrezioni di stampa circolate nelle scorse settimane. 

Berlusconi ricoverato, ecco le foto (impressionanti) della sua stanza

Silvio Berlusconi si starebbe riprendendo, anche se lentamente, dopo il ricovero del 5 aprile scorso. "Nel corso de...

Parlando di Pnrr, la Ronzulli ha risposto alla polemica sugli asili nido: “Vorrei sapere che cosa hanno ascoltato ieri in aula, dato che il ministro Fitto non ha assolutamente detto che non saranno finanziati gli asili nido. Lei lo avrà ascoltato perché è un ragazzo attento - ha detto rivolgendosi a Sappino - io non ho sentito che l’obiettivo sugli asili nido non verrà raggiunto”.