Diego Della Valle è intervenuto in collegamento con Giovanni Floris a DiMartedì, su La7. L’imprenditore ha espresso il suo giudizio su Giorgia Meloni e sul suo governo di centrodestra, sottolineando che al momento è sospeso per una questione di tempo. “Non conosco la premier personalmente - ha esordito Della Valle - ma intanto ha vinto le elezioni con forza, quindi lasciamola lavorare e poi ripresentiamoci tra qualche mese a chiedere il conto di quello che è stato fatto”.
DiMartedì, Davigo: "Mandiamo la polizia sotto copertura". Gelo in studio
Botta e risposta da Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, nella puntata del 4 aprile, tra Piercamillo Davigo e And...Per l’imprenditore non è il tempo di giudizi affrettati o definitivi: “Obiettivamente sono arrivati ieri al governo. Quello che vedo della Meloni è che è una ragazza giovane, con molta voglia di fare: credo che abbia voglia di costruirsi una reputazione internazionale. Mi pare che ci sta provando, valutiamo tra qualche mese quello che sta facendo alla guida dell’esecutivo, oggi è troppo presto. Direi che fino a quando non commettono errori è giusto dar loro credito, sperando che possano sviluppare bene le cose che abbiamo”.
Sallusti e via Rasella: "La strage più stupida, la verità che non si può dire"
"La strage più stupida". Alessandro Sallusti, in collegamento con Giovanni Floris a DiMartedì su...Quindi per il momento Della Valle preferisce non sbilanciarsi e restare a guardare quello che succede: “Come in tutte le buone famiglie, nel governo c’è un po’ di tutto: alcun persone sagge e altre meno, alcune persone competenti e altre meno. La bravura della Meloni dovrà essere quella di saper tenere a bada le persone un po’ più irruente, che forse in alcuni casi non si rendono bene conto del ruolo che ricoprono”.