
Non è l'Arena, Giletti sconvolto: "Trasgressione cerebrale"

Tra gli argomenti che tengono banco a Non è l'Arena c'è OnlyFans, il sito web che offre contenuti anche osé a pagamento. "Ci sono delle cose stranissime - esordisce Massimo Giletti presentando il tema -, gente che paga per vedere un paio di caviglie messe in un certo modo, le scarpe indossate, l'intimo...".
"Guerra in casa": Travaglio lancia l'allarme da Giletti
Il conduttore di La7 la definisce "una trasgressione cerebrale che si spinge su OnlyFans e produce un mercato apparentemente dorato ma che ha costi personali alti". Il motivo? "Ci sono ragazzine che dichiarano di guadagnare 10mila euro a settimana, poi bisogna vedere per quanto sia così".
"Non posso dire niente": chi terrorizza Fabio Fazio con sole 4 parole
Già tempo addietro Giletti aveva mostrato la testimonianza di una giovane coppia, Matteo e Vittoria, arricchita proprio grazie alla pubblicazione di video per adulti. E mentre Malena difendeva quanto stavano facendo i due ("È una forma di collaborazione, ognuno ha la sua parte nella società"), il giornalista perdeva le staffe: "A me sembra un concetto un po’ strano di collaborazione, è una sco***ta generale da quello che capisco. Usate i termini giusti: la collaborazione me la spacciate come se fosse uno scambio intellettuale. E invece no, c’è un’attività e voi la filmate e la mandate in rete".
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
