La festa dei 50 anni di Matteo Salvini e il karaoke con Giorgia Meloni sono ancora argomento di discussione. Persino alla presentazione del libro “La Zanzara. Tutto il resto è radio” di Valdo Gamberutti è stato trovato il modo di toccare questo tema. In una sala gremita di fan della nota trasmissione radiofonica, David Parenzo si è lanciato all’attacco di Salvini e della Meloni, “colpevoli” di aver cantato al compleanno del vicepremier.
In Onda, gaffe di Parenzo con Marianna Aprile: "È con noi..."
Scivolone per David Parenzo "ecco con noi l'inviata di Oggi", esordisce nella puntata di sabato 11 marzo d...“La festa è stata una vergogna - ha dichiarato Parenzo - la Meloni ha incontrato Netanyahu e poi è andata al compleanno di quello che bloccava i porti. Rispetto a quello che è accaduto a Cutro questo è una vergogna”. A rispondere a muso duro è stato David Vecchi, direttore de Il Tempo, che era presente in qualità di moderatore della presentazione del libro di Gamberutti. “Ma credi veramente alle stronz*** che dici?”, lo ha canzonato.
Parenzo sbotta: "Porti lì Piantedosi che è...", interviene la Merlino
David Parenzo si accoda ai compagni. Su Cutro il giornalista, ospite di Myrta Merlino a L'Aria Che Tira, se la prend...Ovviamente Giuseppe Cruciani non ha perso l’occasione per rincarare la dose e provocare il compagno di radio: “Hanno fatto bene a festeggiare, la vita va avanti. A che serve mostrare empatia?”. L’ultima parola su questo argomento è stata di Parenzo: “Mi ha fatto impressione che il Presidente del Consiglio è andato alla festa senza incontrare i parenti delle vittime del naufragio. Quando sei capo del governo ti assumi una responsabilità”.