In Onda, la sparata di Concita De Gregorio: "Berlusconi..."

domenica 15 gennaio 2023
Concita De Gregorio

Concita De Gregorio

1' di lettura

Nonostante Forza Italia abbia più volte ribadito il proprio sostegno al governo Meloni, Concita De Gregorio sembra pensarla diversamente. Lo dimostra a In Onda, durante la puntata di domenica 15 gennaio. Qui la conduttrice di La7 arriva a riportare alcune indiscrezioni smentite da Silvio Berlusconi e azzurri: "Berlusconi potrebbe essere sostituito da Renzi e Calenda". Insomma, per la De Gregorio il centrodestra si spaccherà. A riportarla alla realtà ci pensa però un suo ospite: Masssimo Franco. "Il logorare la Meloni a loro non conviene. Sia la guerra che il Pnrr fanno sì che l'attuale premier rimanga a Palazzo Chigi, poi l'assenza dell'opposizione è l'assicurazione a vita di questo esecutivo". 

Concita De Gregorio, "le cinghiate della destra ai nostri figli"

Ormai è acclarato: per Concita De Gregorio vale tutto, pur di bastonare a dovere Giorgia Meloni e il governo di c...

Gli stessi azzurri hanno voluto silenziare fantasiosi retroscena. "Nessuno può mettere in dubbio il sostegno, leale e determinato di Forza Italia al governo", è la reazione ufficiale, concordata con Berlusconi, di FI, tramite il coordinatore Tajani. Il partito - è il messaggio - non rema contro l’esecutivo.

Concita De Gregorio invoca la libertà di vandalismo: fuori controllo

La generazione di settantasettini è ridotta talmente male che, dopo essersi creata con gli intenti giovanili anti...

C’è il riconoscimento - nella nota del ministro degli Esteri e vicepremier - del ruolo del Cavaliere in quanto "fondatore e padre politico del progetto" del centrodestra, la rassicurazione sulla necessità "di trasformare in realtà gli impegni presi in campagna elettorale con gli Italiani" e la presa di posizione sul fatto che "Forza Italia continuerà a difendere, come ha sempre fatto, le scelte condivise adottate dal governo".