Massimo Giannini in discoteca, "fuori controllo"

domenica 15 gennaio 2023
Massimo Giannini in discoteca, "fuori controllo"
1' di lettura

Di sera (e talvolta di mattina) Massimo Giannini passa il tempo andando ospite dei talk di La7 per sparare a zero contro il governo di Giorgia Meloni, gridando al rischio del ritorno al fascismo, della recessione, della depressione irrimediabile dell'Italia. Colpa, ovviamente, di Fratelli d'Italia e del governo di centrodestra. Per fortuna sua, però, di notte trova almeno il modo di rilassare i nervi e distrarsi da una vita tanto impegnativa e colma di preoccupazioni politiche ed esistenziali.

La Stampa tocca il fondo: "Show di Salvini e fidanzata a Lampedusa"

Sembra un'ossessione. Per la Stampa diretta da Massimo Giannini qualsiasi cosa faccia Matteo Salvini merita una pagi...


Il solito, ineffabile Roberto D'Agostino, sul sito di gossip politico da lui fondato, pubblica una manciata di video e foto del direttore della Stampa intento a spassarsela come i comuni mortali, molto nazional-popolari e pure un po' cafoni e caciaroni. 



Giannini beccato in discoteca: guarda il video di Dagospia

"Video-Flash!", strilla Dagospia. "Massimo Giannini mero di John Travolta! Febbre del sabato sera a Roma, da Jerò di fronte a Ponte Milvio" . Il direttore "si scatena sulle note di Raffaella Carrà e del Tranqi Funky degli Articolo 31. Con volteggi su L'ombelico del mondo di Giovanotti", il pezzo certamente più de sinistra del lotto, mentre intorno a lui è tutta una panolada, uno sventolare di tovaglioli e fazzoletti bianchi. Nel giubilo generale, ironizza Dago, "Giannini avanza prepotentemente la sua candidatura per Ballando (altro che direzione di Repubblica). Bonus track: il gran finale con O' sudato 'nnamurato". 

Massimo Giannini: "Meloni, devi spaventarti. Tra 3 mesi..."

"Un'idea premoderna, passatista. Un'Italietta piccola, autarchica". Il direttore della Stampa Massimo ...