Giuseppe Conte, fucilata di Vittorio Feltri: "Può anche buttarli nel cesso"

sabato 7 gennaio 2023
 Vittorio Feltri

 Vittorio Feltri

1' di lettura

Vittorio Feltri smorza la polemica su Giuseppe Conte che con la compagna Olivia Paladino "a Cortina ha speso in albergo 2.500 euro a notte". Scrive il direttore editoriale di Libero in un post pubblicato sul suo profilo Twitter che "si ignora che ciascuno con i propri soldi fa quello che gli pare, anche buttarli nel cesso", commenta tranchant. Nel caso dell'ex premier quei soldi sono stati spesi per un soggiorno a cinque stelle.

Olivia Paladino, il veleno dell'ex di Conte: "È miliardaria. Ma negli hotel di lusso..."

Tiene ancora banco il caso di Giuseppe Conte al Grand Hotel Savoia di Cortina. Proprio lui, il presunto avvocato del pop...

E di "polemica ridicola" aveva parlato ieri 6 gennaio anche Valentina Fico, la ex moglie di Giuseppe Conte, che in un colloquio con il Corriere della Sera aveva difeso il leader del Movimento 5 stelle: "Conte è stato una notte sola al Grand Hotel Savoia ed era ospite - ha rivelato l'ex moglie -. Se lo scrivete rilascio l'intervista". Dunque, l'intervista, l'ha rilasciata. "Era la prima volta che andava a Cortina. Lì c'era già la compagna con la figlia e lui le ha raggiunte per il Capodanno", ". Valentina Fico, componente della VII sezione dell’Avvocatura dello Stato, difende l’ex marito, con il quale è rimasto un buon rapporto: "La compagna è miliardaria! Dove volete che passi le vacanze, in un ostello? E lui era ospite, non ha mica pagato". 

Olivia Paladino al Grand Hotel? La foto che umilia Giuseppe Conte

A pagare il conto del Grand Hotel Savoia di Cortina è stata Olivia Paladino, come mostra la foto pubblicata dal s...