Alessia Morani dalla Gentili, "la povertà...". Ricoperta di insulti
"La povertà aumenterà". Alessia Morani, ospite di Veronica Gentili a Controcorrente su Rete 4, ha criticato duramente la manovra, soprattutto per la stretta sul reddito di cittadinanza. In particolare, ha detto: "Toccano adesso il reddito senza chiarire come lo si modifica e chi sono gli occupabili". Peccato, però, che gran parte degli utenti su Twitter le abbia dato torto.
"Scollati dalla realtà. Ecco chi deve guidarci": Morani, cannonate al Pd
Qualcuno, per esempio, commentando l'intervento della dem nel programma di Rete 4, ha scritto: "Ma ci rendiamo conto??? Il RdiC pomo della discordia, se non ripartono l'industria e il commercio il sistema crolla. Hanno impoverito l'Italia e adesso difendono i poveri, vogliono spendere soldi che non ci sono, fare debiti per pagare i debiti". Qualcun altro invece: "Disse la Morani, quella che i pensionati se non avevano soldi potevano mettere ipoteca sulla casa!". E ancora: "Morani quale rispetto avete portato voi ai poveri? Voi cosa avete fatto in 11 anni? Ci dica ci dica".
Sconcertante Morani, gode per le disgrazie italiane: cosa le esce di bocca
Sul tema è intervenuto anche Andrea Delmastro, pure lui ospite della trasmissione: "A Conte diciamo che abbiamo tracciato una linea che ci distingue nettamente, puntiamo sulla totale decontribuzione per i primi tre anni per l'assunzione di donne, giovani under 36 e percettori del reddito".
"Immagino ci sia". Vittorio Sgarbi, gelo in maggioranza a vertice in corso? | Video