In Onda, Annalisa Cuzzocrea difende Di Maio: "Ha studiato e imparato"

sabato 19 novembre 2022
In Onda, Annalisa Cuzzocrea difende Di Maio: "Ha studiato e imparato"
1' di lettura

In questi giorni il nome di Luigi Di Maio è sulla bocca di tutti. L'ex ministro degli Esteri, dopo essere stato silurato dal Parlamento, potrebbe ricevere una poltronissima. L'ex leader del Movimento 5 Stelle è infatti in pole position per assumere il ruolo di inviato Ue nel Golfo Persico. Inutile dire che in tanto hanno criticato la scelta, mentre il governo si è sfilato. Eppure qualcuno che prende le difese di Di Maio c'è.

In Onda, Ilaria Capua: "Reintegro dei medici no vax? Un condono"

"Il reintegro dei medici no vax secondo lei è giusto?". Questa la domanda posta da Concita De Gregorio ...

Si tratta di Annalisa Cuzzocrea, ospite di In Onda nella puntata di sabato 19 novembre. Qui, su La7, la giornalista esordisce così: "Io penso che abbia molto studiato e ha imparato tanto, lo conosco da quando è arrivato in Parlamento. All'epoca aveva delle idee confuse, poi ha sposato idee diverse". È a quel punto che interviene la conduttrice che cerca di riportare il discorso sul Pd: "La mia era solo una digressione, passiamo oltre". 

In onda, "è legittima la selezione dei migranti?". La risposta di Cassese

Si parla degli sbarchi nel porto di Catania delle due navi Ong, Geo Barents e Humanity 1 da David Parenzo e Concita De G...

Infatti sull'argomento si è già espresso l'esecutivo, con il vice presidente del Consiglio Antonio Tajani che ha dichiarato: "Non è la proposta di questo governo, ma di quello precedente". A plaudirlo Maurizio Gasparri: "Ho molto apprezzato la presa di posizione del governo Meloni in merito alla designazione di Luigi Di Maio per un incarico da parte dell'Unione Europea. Sono intervenuto più volte sul tema e ne prendo atto con grande soddisfazione".