"Siamo ciò che mangiamo", diceva il filosofo Ludwig Feuerbach. E un indizio sulla personalità di Giorgia Meloni può arrivare anche da ciò che preferisce a tavola. A rivelarlo è il suo macellaio di fiducia che a Un giorno da pecora rivela le preferenze culinarie del premier.
Fiorello umilia Macron: "Vuole ritirare l'ambasciatore? Allora noi..."
Uno strepitoso Fiorello. Eccolo impegnato in Aspettando Viva Rai 2, la rassegna stampa che ad oggi conduce sui social, i...Alessandro Squarcia, macellaio della Garbatella, ha una persona molto importante tra i propri clienti: la premier italiana Giorgia Meloni, che in questa zona di Roma è cresciuta. “Giorgia viene da noi a prendere la carne e acquista tutti prodotti nostrani”, ha esordito il titolare dell'attività intervistato da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Poi spiega quali sono le preferenze della Meloni: "Spazia molto: dal pollo alle bistecche all'hamburger. In particolare, è innamorata dei nostri hamburger di carne Scottona, una carne giovane e magra, tenerissima".
Ong, "le 8 ore del mistero": cosa è successo tra Meloni e Macron
Sono otto ore quelle che hanno cambiato i rapporti tra Francia e Italia. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, Pa...A quanto pare la Meloni ama molto cucinare anche per la sua famiglia: "Consigli su come prepare la carne? Ne parliamo spesso e so che è bravissima a cucinare, una vera casalinga, mi dice sempre che ama cucinare e stare in famiglia". Infine una rivelazione sui piatti della "tradizione": "A volte ha preso l'abbacchio e il bollito alla picchiapo', già preparato da noi". Insomma a quanto pare la Meloni ha una vera passione per la buona tavola.