Paola Ferrari su De Benedetti: "Da quando ha vinto la Meloni non parla"

giovedì 10 novembre 2022
Paola Ferrari su De Benedetti: "Da quando ha vinto la Meloni non parla"
1' di lettura

Piccola rivincita in famiglia. Paola Ferrari, ospite di Un Giorno da Pecora, esulta per la vittoria di Giorgia Meloni. Il nuovo governo - confessa su Rai Radio1 - "mi piace molto, sono una sostenitrice di Giorgia Meloni da tanti anni e la vedo molto bene per come si sta muovendo, la vedo molto bene nel ruolo". Tutt'altro che a sorpresa il fatto che la conduttrice abbia deciso di votare alle elezioni del 25 settembre proprio Fratelli d'Italia: "Certamente l'ho votata, anche se non si dovrebbe dire".

Paola Ferrari con Giorgia Meloni: soldi, indiscrezioni pesantissime

Non è passata inosservata, riporta il Fatto quotidiano, la donazione di 30mila euro fatta a inizio agosto dalla g...

Peccato però che la notizia di un esecutivo a guida centrodestra non sia andata giù proprio a tutti: "Ormai non parlano più, dopo anni di battaglia a casa sono ammutoliti. E io godo come pochi...". La Ferrari è sposata con Marco De Benedetti. E l'imprenditore sembra non essere del tutto contento. "È andato a votare - prosegue la conduttrice e giornalista -, ma io gli avevo detto: lascia stare". 

Paola Ferrari-choc sulla madre: "Mi pestava, aveva il diavolo negli occhi"

La rivelazione di Paola Ferrari è scioccante. La signora del calcio in tv, amatissima da migliaia di italiani, &e...

Ormai la Ferrari ammette di non prenderlo pure in giro. Il motivo? Replica al vetriolo: "Non mi abbasso più, una volta c'era una battaglia dialettica, ormai...". Insomma, con un governo guidato dalla Meloni e dagli alleati di Lega e Forza Italia, in casa non posso fare altro che accettare.