L'aria che tira, Mulè si scatena contro Roncone: "Lui frequentava quei posti"

mercoledì 9 novembre 2022
L'aria che tira, Mulè si scatena contro Roncone: "Lui frequentava quei posti"
1' di lettura

Un incontenibile Giorgiò Mulè in collegamento con L'aria che tira, il programma di Myrta Merlino in onda su La7. L'esponente di Forza Italia spazia a tutto campo, difendendo il governo dalle accuse. Il tutto nella puntata di mercoledì 9 novembre.

Parlando di immigrazione, premette: "Al ministero della Difesa vedevo le rilevazioni delle Ong: si schieravano a ridosso delle coste libiche, fino a 18 navi, poi venivano chiamati dai trafficanti per far salire gli immigrati sulle loro navi". Mulè, insomma, denuncia il gioco sporco.

E ancora: "Ora ci sono migliaia di persone nell'hotspot di Lampedusa, in condizioni disumane: secondo voi è qualcosa di civile?. Quindi ribatte alle accuse: "Il governo vive della cronaca di tutti i giorni. Se c'è un rave, la guerra o l'emergenza-migranti, il governo se ne deve occupare. Non stiamo fischiettando sull'emergenza economica", afferma per poi elencare tutte le misure su cui il governo è al lavoro.

L'aria che tira, Formigoni: "Cosa aveva in testa. Ma...", sfottò a Letizia Moratti

"Letizia Moratti aveva in testa un disegno che però era solo suo: diventare presidente di Regione facendosi ...

Ma il riferimento ai rave party innesca la Merlino: "Una cosa non esclude l'altra dice Mulè. Ma sul rave... avendo visto lo sgombero di Modena, io e Roncone pensavamo non ci fosse bisogno di fare una legge", afferma. Ed ecco che il forzista replica: "Lei e Roncone li frequentavate i rave. Vi conosco. So che da ragazzi... Roncone quando aveva i capelli... lasciamo perdere, c'è segreto professionale", conclude con ironia.

L'aria che tira, Mulè e i rave party: qui il video

L'aria che tira, Ghisleri spinge Salvini: "Oltre il 30 per cento..."

C'è l'immigrazione tra le emergenze per gli italiani, anche se Alessandra Ghisleri ammette che "non ...