Il caso-Ong tiene banco, sia a livello politico sia in televisione, per ovvie ragioni. Oggi, lunedì 7 novembre, la giornata è stata convulsa sia al porto di Catania sia a Reggio Calabria.
Vittorio Feltri, perché siamo in pericolo: "Drogati, alcolizzati e senza cervello"
Da quando sono nato, anzi da quando ho cominciato a capire qualcosa, sento discorsi relativi ai problemi dei giovani, ch...E di quanto sta accadendo, del braccio di ferro tra il governo Meloni e l'Unione europea, sullo sfondo le proteste della sinistra, si fa il punto a Stasera Italia, il programma condotto da Barbara Palombelli in onda su Rete 4.
Vittorio Feltri, l'avvertimento: "Chi tocca le toghe finisce nei guai"
Iuri Maria Prado, gloriosa firma garantista che portai in prima pagina de Il Giornale nel lontano 1994, e che tuttora vo...Ospite in collegamento ecco Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, che dice la sua in modo netto. "Dal mio punto di vista le persone in difficoltà vanno soccorse e messe al sicuro, ma c'è anche da dire che purtroppo i regolamenti internazionali andrebbero modificati - premette il direttore -. Perché per esempio una nave tedesca che viene a raccogliere dei migranti che stanno male e stanno per affogare merita anche applausi, ma non si capisce perché debba poi portare i migranti in Italia. Lo dice il regolamento internazionale? È un regolamento del cavolo...", conclude Vittorio Feltri.