Non è l'Arena, Sallusti contro Vauro: "Fallo se hai le pal**"
"Vauro fa satira su tutti tranne che sugli islamici, che impediscono alle donne islamiche di andare in giro senza velo": Alessandro Sallusti, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7, ha attaccato il vignettista, pure lui ospite della trasmissione. Che però ha subito controbattuto: "Guarda che io ho dipinto le pareti dell'ospedale di Emergency a Kabul in pieno potere talebano quando la pena minore per fare un dipinto era il taglio delle mani, io c'ero, tu no".
"Onorevole Minnie", "Quanti ne ospiti a casa tua?". Donzelli epocale, come stende Vauro
"Ho capito, fai il pittore", ha replicato in modo ironico il direttore di Libero. Che poi ha aggiunto: "È facile fare lo spiritoso in Italia con gli italiani, se hai le pal** fai lo spiritoso sugli islamici". "L'ho fatto, te l'ho detto", ha risposto di nuovo Vauro.
Lo scontro tra Sallusti e Vauro a Non è l'Arena, il video
Medici no vax reintegrati? "Che presa in giro, non ci fanno entrare"
Parlando della questione migranti, infine, Sallusti rivolgendosi a Vauro ha detto: "Ti segnalo che il governo italiano questa sera ha messo in sicurezza tutte le persone che dovevano essere messe in sicurezza mentre il governo tedesco e quello norvegese continuano a fot**rsene. Quindi il problema non sono gli italiani, non è il governo italiano, stasera il ministro dell'Interno ha salvato dei bambini".
"Un regalino al nuovo governo Meloni...": le sconvolgenti parole del pentito di mafia