Fuori dal Coro, Ambra Angiolini: l'ultima scoperta choc
Fuori dal Coro torna all'attacco. Nel mirino Ambra Angiolini. La giudice di X-Factor, stando alle accuse di Silvia Slitti, avrebbe occupato abusivamente la sua abitazione di Milano. Ai microfoni di Mario Giordano, conduttore del programma in onda martedì 1 novembre su Rete 4, la Angiolini non risponde. "È vero che avevi promesso che il 20 giugno te ne saresti andata?", chiede Gianluca Torti. Ma niente, l'ex volto di Non è la Rai continua a ribadire: "Non ti rispondo". Eppure l'ordinanza di convalida dello sfratto è arrivata eccome in data 3 ottobre e sul documento compare il nome di Massimiliano Allegri, ex fidanzato della Angiolini e che ad oggi è già fuori casa.
Ambra Angiolini e la casa ribaltata, "Destino bast***o": un clamoroso ribaltone?
"Chi sta occupando abusivamente - aggiunge Torti - è Ambra, ma nonostante questo addossa le responsabilità all'ex compagno". E infatti eccola dire: "Non è la mia, c'è un altro nome sopra". A denunciare la follia è la proprietaria della casa di Milano in cui vive l'attrice, nonché moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, costretta "a stare in hotel".
Ambra Angiolini "ladra di casa". Blitz Giordano, scena imbarazzante | Video
Secondo quanto ricostruito, Allegri ha smesso di pagare l’affitto della casa dopo la fine della loro relazione ma Ambra è rimasta in quella casa con il pretesto di avere bisogno di più tempo per traslocare. Tempo concesso da Slitti che ora, a distanza di mesi, si ritrova senza casa.