Mentana, sfogo durissimo: "Girano dei fessi, così fessi", chi massacra
Enrico Mentana non le manda a dire. Il direttore di Tg La7 commenta sui social le decisioni del governo Meloni sul fronte Covid. Come è noto l'esecutivo ha scelto di allentare le restrizioni in questa fase in cui la pandemia non è più allarmante come nel biennio 2020-2021.
"Cosa ho detto nell'audio rubato". Berlusconi telefona in diretta a Mentana
Di fatto però in tanti sui social hanno commentato questa scelta mettendo in discussione l'utilità dei vaccini e dei dispositivi di sicurezza, come ad esempio le mascherine.
"Per quanto possa essere disarmante...". Mentana: "La verità sull'audio del Cav"
Mentana non ha usato giri di parole e con uno sfogo durissimo ha condiviso le scelte dell'esecutivo e ha criticato in modo aspro tutti coloro che strumentalizzano la mossa del governo per criticare le regole del passato tra cui proprio l'obbligo di mascherina e l'uso dei vaccini per contrastare l'avanzata del Covid: "In Italia girano dei fessi così fessi da pensare che, siccome ora si possono allentare le misure anti Covid, questo proverebbe che mascherine, green pass e vaccino non servivano. Come dire, quando albeggia, che è stato inutile illuminare le strade nella notte". Nulla da aggiungere...