Otto e Mezzo, il discorso di Berlusconi? “Cosa gli avevano chiesto i figli”

mercoledì 26 ottobre 2022
Otto e Mezzo, il discorso di Berlusconi? “Cosa gli avevano chiesto i figli”
1' di lettura

Uno degli argomenti di discussione della puntata di Otto e Mezzo di mercoledì 26 ottobre è stato l’intervento di Silvio Berlusconi, tornato a parlare in Senato nove anni dopo l’ultima volta. Lilli Gruber con i suoi ospiti ha commentato le parole del Cav, che non ha regalato colpi di scena dopo la storia degli audio rubati e ha ovviamente annunciato il sì alla fiducia al governo Meloni.

Mentana, “mi prende in giro?”: Celata gelato, scene mai viste

Il bello della diretta è che possono verificarsi siparietti totalmente inattesi. Come quello andato in onda su La...

Pino Corrias ha iniziato il suo intervento ricordando un retroscena: “I figli avevano chiesto a Gianni Letta di rivedere il testo di Berlusconi, anche se poi questa indiscrezione è stata smentita. Ma l’intervento del Cav è stato rassicurante anche per Giorgia Meloni rispetto all’audio rubato in cui parlava di Putin e Zelensky e rispetto al figlio del primo giorno al Senato. Ha parlato di sé come quasi sempre gli succede: tutto quello che vediamo esiste grazie alla sua discesa in campo nel ’94, e in parte è anche vero, visto che ha sdoganato la destra dall’esilio in patria”.

Emanuele Filiberto ci "prova" con la Meloni? Soldi, un clamoroso sospetto

Emanuele Filiberto di Savoia ha rilasciato un paio di giorni fa un’intervista al Corriere della Sera che è ...

“Al momento si è schierato dalla parte della Meloni - ha aggiunto Corrias - ha annunciato lealtà assoluta, discostandosi molto da un’altra cosa che è successa e che è la seconda notizia della giornata: la Lega ha fatto dei distinguo importanti sul fronte Ucraina con l’intervento del capogruppo Romeo”.