Marco Travaglio sputa veleno su Matteo Salvini. Teatro dell'assalto è Otto e Mezzo di Lilli Gruber. Il direttore del Fatto Quotidiano ha messo nel mirino il leader del Carroccio. Il motivo? Il suo iper-attivismo dal ministero delle Infrastrutture. Insomma la colpa di Salvini sarebbe quella di fare il ministro.
Eugenia Roccella, perché tutti la odiano: ciò che pochissimi sanno
Ci hanno messo dieci secondi a individuare il presunto «ventre molle» del governo Meloni. E chi se non Eugen...Di fatto il leader del Carroccio in queste ore ha incontrato il numero uno della Guardia Costiera per stabilire le strategie anche sul fronte immigrazione dato che i porti, ricordiamolo, riguardano il ministero guidato da Salvini e successivamente ha incontrato il ministro dell'Economia, Giorgetti, per fare il punto su pensioni e tasse. Tutto legittimo per un leader di partito della maggioranza e con un incarico di peso nel governo.
Meloni, sfregio sul Fatto: "Due cog***", insulta Salvini e Berlusconi
Dentro la foto di Giorgia Meloni, il direttore Marco Travaglio, sulla prima pagina de Il Fatto quotidiano di oggi 22 ott...
Ma Travaglio va ugualmente all'attacco: "Salvini sa fare solo questo. Comunicare, se gli togli anche questo è finito. Quello che fa dal ministero può creare danni e di fatto il suo parlare è l'ultima arma che ha. Vuole mettere le mani sulla gestione dell'immigrazione ma è probabile che l'incontro che ha avuto con l'ammiraglio potrebbe essere l'ultimo". Insomma Travaglio non ha perso occasione per sputare fango sul governo di centrodestra e su Salvini, il tutto nel silenzio della Gruber. Lo choc per aver perso le elezioni deve essere ancora forte.