Carlo Nordio, il fango del Fatto: "Fino a che ora lavorava"

domenica 23 ottobre 2022
Carlo Nordio

Carlo Nordio

1' di lettura

Il Fatto quotidiano di Marco Travaglio va all'attacco del neo ministro della Giustizia Carlo Nordio gettando fango a tempo record. "'Un 'divisivo', sospira un magistrato quando gli diamo la notizia. Ma così ha voluto Giorgia Meloni, anche se Nordio è dovuto andare a villa Grande per placare Silvio Berlusconi, leader di FI e imputato a Milano al processo Ruby ter", si legge nell'articolo. "Mister B., si sa, avrebbe voluto la sua fedelissima Elisabetta Casellati, anche lei invisa ai magistrati. Sul faccia a faccia a Villa Grande, tra le toghe che abbiamo sentito c'è chi si è chiesto: 'Su cosa lo ha rassicurato'; 'Gli ha promesso una modifica della Severino, che lo ha espulso dal Senato dopo la condanna?'". Il Fatto cade sempre sugli stessi temi. 

311x176

Propaganda Live, Zoro irride Salvini: "Si diverte così"

La lista dei ministri di Giorgia Meloni? Diego Bianchi in arte Zoro regala ai telespettatori (sinistrissimi) di Propagan...

E ancora, si legge: "Parlando col Fatto però ha assicurato che la Severino 'non è la priorità' ma 'l'accelerazione dei processi'. Nessun commento dell'Anm su Nordio-ministro, solo qualche preoccupazione a voce di toghe, più in ansia, per ora, per le conseguenze, a giorni, della riforma Cartabia. Non mancano le battute: 'Ma come può fare il ministro della Giustizia - dice ironico un magistrato - uno che si è vantato di non essersi mai trattenuto oltre le ore 14 in ufficio?'". Ecco, veleno puro. Possibile che Nordio scontenti tutti i magistrati? 

311x176

Propaganda live, Kasia Smutniak contro la Meloni: "Donna? Sì, però..."

Via al governo Meloni. E Kasia Smutniak, ospite di Diego Bianchi a Propaganda live, su La7, nella puntata del 21 ot...