
Propaganda Live, Zoro irride Salvini: "Si diverte così"

La lista dei ministri di Giorgia Meloni? Diego Bianchi in arte Zoro regala ai telespettatori (sinistrissimi) di Propaganda Live su La7 un commento in diretta, sprezzante e pieno di sarcastico sdegno. Il sarcasmo, va detto, è relativo. Lo sdegno, invece, c'è eccome.
"Evidente che...". Ascani, crisi di nervi Pd: insulta Meloni a tempo record
La premier legge dal Quirinale i nomi della sua squadra. Primo sussulto al nome di Eugenia Roccella: "La famiglia...", bisbiglia Zoro, che ascolta sconcertato in compagnia del fido vignettista Makkox. Non c'è bisogno di grandi spiegazioni: la meloniana Roccella ha fama di essere un "falco", ultra-tradizionalista e poco incline alle aperture al mondo LGBTQ. Una smorfia di consolazione quanto Antonio Tajani viene annunciato agli Esteri. Mentre per Matteo Salvini arrivano le prime, vere parole irridenti: "Infrastrutture... C'ha i porti: si diverte così". Quindi un sorriso che è tutto un programma per Gennaro Sangiuliano alla Cultura: "Quello del Tg2!".
"Si diverte così...". Propaganda Live, guarda il video sui ministri
Scatta quasi la ola alla nomina della Ministra del Turismo, "Garnero Santanchè!". E quando la Meloni si congeda augurando a tutti buon lavoro, Zoro-Bianchi e Makkox ricambiano con una punta di minaccia: "Ma buon lavoro a te...". A sinistra stanno già affilando armi e lingue: altro che luna di miele, per il governo di centrodestra si preannuncia solo una lunghissima "luna di fiele".
"Adesso che farà Meloni con l'ananas?". Boldrini, solo insulti fuori controllo GOVERNO MELONI, ECCO TUTTI I NOMI
Dai blog

Giustizia privata, né buoni né cattivi
