Otto e Mezzo, Sallusti picchia duro: "Le follie di Berlusconi", Gruber spiazzata

venerdì 21 ottobre 2022
Otto e Mezzo, Sallusti picchia duro: "Le follie di Berlusconi", Gruber spiazzata
1' di lettura

Una Lilli Gruber scatenata sugli audio di Silvio Berlusconi: ci costruisce una intera puntata di Otto e Mezzo, quella in onda su La7 giovedì 20 ottobre. E, oggettivamente, non potrebbe essere altrimenti. Ospite in collegamento ecco Alessandro Sallusti, il direttore di Libero, che punta subito i riflettori su una circostanza che, da sinistra, si tende a non far notare (eufemismo).

"Mi permetto di segnalare che se la sinistra avesse vinto la sinistra oggi non saremmo qui a parlare di un audio rubato ma di una spaccatura politica in maggioranza, perché di quella coalizione fanno parte partiti e persone che hanno votato contro gli aiuti all'Ucraina", rimarca Sallusti. E la Gruber non ci sta: "Ma più spaccatura di così...".

Otto e Mezzo, Giannini scatenato: "Berlusconi vecchio nonno, Salvini sedato"

A Otto e Mezzo si parla del governo in arrivo. Nel giorno delle elezioni, giovedì 20 ottobre, Lilli Gruber chiede...

Il direttore riprende: "Noi stiamo confondendo Silvio Berlusconi e le sue follie con la linea di Forza Italia. A differenza degli alleati di Letta, Forza Italia ha sempre votato convintamente tutto ciò che era per l'Ucraina. Fratoianni no e Conte nemmeno", rimarca. "Derubrichiamo il tutto a follie di Berlusconi?", chiede ancora Lilli. "È una follia perché ieri ha detto una cosa e oggi al Corriere della Sera ne ha detta un'altra", conclude Sallusti andando dritto al punto.

Otto e Mezzo, Sallusti-Gruber e le "follie" del Cav: il video

Otto e Mezzo, botta e risposta Giannini-Sallusti: "Meloni sorella d'Italia", "Lei..."

"La disistima tra la sorella d'Italia e i fratelli coltelli non è una novità, ma arrivare fino a ...