Bernardini de Pace, Meloni-Cav? "Si vede dallo sguardo", testimonianza-choc

giovedì 20 ottobre 2022
Bernardini de Pace, Meloni-Cav? "Si vede dallo sguardo", testimonianza-choc
2' di lettura

L'ennesimo audio di Silvio Berlusconi, un altro terremoto nel centrodestra. Le registrazioni "rubate" del leader di Forza Italia mettono a repentaglio il futuro immediato del governo, ma anche i rapporti con Giorgia Meloni. E su tutto ciò dice la sua Annamaria Bernardini De Pace, secondo cui tra i due leader un grande feeling non è mai esistito. "Non c'è nessun matrimonio e il loro rapporto è pessimo, Meloni è l'esatto contrario di qualsiasi donna che ha avuto Berlusconi, si vede dallo sguardo che non lo sopporta, sul piano etico, politico e fisico, e lui è un maschilista e non sopporta chiunque non la pensi come lui", commenta l’avvocato matrimonialista ai microfoni di Un giorno da pecora

Berlusconi e Meloni, "non sta in piedi". Fuoco amico sul Cav

"Berlusconi sta facendo di tutto per rubare la scena alla Meloni, e per farlo ha addirittura rispolverato l'ass...

Su Rai Radio 1, il legale che difende Francesco Totti nella causa di separazione da Ilary Blasi, mette comunque le mani avanti: al momento tra azzurri e FdI non ci sarà alcun "divorzio", perché "non sono mai stati uniti". La "situazione - prosegue - è difficilissima ma Meloni è una donna speciale, stavolta vince lei". Eppure, come ricordano Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, senza il Cavaliere non c'è governo. "Beh - non attende a replicare -, servirebbe un'amante dentro Forza Italia per esempio: Tajani oppure Cattaneo, che ha più la faccia da 'amante'". 

Berlusconi, "Come libero l'Ucraina". Filtra un nuovo audio rubato

"L'audio di Berlusconi non finisce là, c'è dell'altro". Alessandro Siani, nel suo mo...

Intanto a cercare di cucire la toppa, ci pensa Antonio Tajani. Il coordinatore di Forza Italia, dopo una giornata di fuoco, è volato a Bruxelles. Il tentativo? Rassicurare le segreterie straniere: "Confermo la posizione del leader del mio partito, totalmente a favore della Nato, a favore delle relazioni transatlantiche, a favore dell’Europa e contro l’inaccettabile invasione dell’Ucraina da parte della Russia".