Non è l'arena, Wanna Marchi raccapricciante: "Peli intimi femminili"
"Ho sentito parlare di Berlusconi prima, che entrava nel commerciale... qual era la capostipite delle vendite in Italia? Wanna Marchi. Colpendo lei si è distrutto un sistema, questa è la verità": Stefania Nobile è stata ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena assieme alla madre. Alle parole della Nobile, il conduttore ha risposto: "Vedi, una dietrologia complottistica... lei dice che il Cavaliere ne avrebbe tratto vantaggio con le sue televisioni, questo sta dicendo?".
"Porcone, prete mancato, sei terrificante": Wanna Marchi ricopre di insulti Giletti | Video
"Tutte le piccole emittenti che vivevano di televendite, non solo quella di Wanna Marchi...", ha iniziato a rispondere la Nobile. Che poi ha fatto una digressione: "Prima si vendeva qualunque cosa. Addirittura si vendevano, non so se voi lo sapete, a parte i parrucchini, anche i peli posticci per altre zone, tutto si vendeva in televisione...". A quel punto, interessato ma anche sconcertato, Giletti ha chiesto: "Per maschi o per femmine?". "Per femmine", hanno precisato lei e la madre.
Wanna Marchi e Stefania Nobile a Non è l'Arena, il video
"Una pazza mitomane": raptus-Wanna Marchi, chi ricopre di insulti | Video
"Le televisioni avevano un business pazzesco", ha continuato la figlia di Wanna Marchi. Ma il conduttore ha insistito: "Come cambiano i tempi, pensi che oggi invece le donne vogliono eliminare qualsiasi cosa, prima li volevano...". "Si, l'effetto giungla", ha chiosato la Nobile.
"Ecco con quanti soldi campo": Wanna Marchi si scatena contro Giletti | Video