Massimo Giletti torna in onda con Non è l'Arena su La7. Il conduttore, nella puntata di domenica 9 ottobre, mette al centro ancora una volta la politica. A dirlo lui stesso presentando gli ospiti in studio. Tra questi Alessandro Sallusti, Gad Lerner e Paolo Mieli: "Con loro parlo di politica nella prima parte". Ed è proprio sulla politica la riflessione e il sospetto avanzato dal giornalista: "La Meloni è sempre silente. Vi ricordate quando ha detto 'è finita la pacchia'? Per alcuni non è neanche iniziata che per la Meloni ci sono già problemi".
Non è l'arena, Giletti nel panico: "Niente querele, per carità"
Dopo aver fatto guadagnare e perdere voti, il reddito di cittadinanza si conferma tema caldissimo anche nei talk. Non &e...Il riferimento è agli alleati: "Quanto Salvini e Berlusconi sono davvero con lei?". Giletti avanza dunque il dubbio che all'interno del centrodestra ci sarebbero delle fibrillazioni. Ma in puntata non si parla solo di governo e opposizioni. Ospiti dopo tanti anni lontane dai riflettori, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile.
Non è l'Arena, puntata estrema: chi porta in studio Giletti, pronti al caos
Preparatevi a una puntata esplosiva di Non è l'Arena. Ancor più esplosiva del solito. Già, perc...Le due, condannate dopo le televendita-truffe, racconteranno la loro nuova vita ma anche la loro verità sulla vicenda. Da poco mamma e figlia sono state protagoniste di una docuserie intitolata 'Wanna' e disponibile su Netflix dal 21 settembre. Poi spazio alla crisi energetica con un focus sul caro bollette. "Che inverno ci aspetta? Sarà un Natale senza luci e al freddo con un rischio blackout?", sono le domande.