Alessandra Mussolini e la Meloni? "Gira voce che...", una strana storia
Lontana ormai dalla scena politica, Alessandra Mussolini, non solo ha messo nel cassetto la tessera di partito, scrive Giuseppe Candela sul sito Dagospia, ma "ha detto addio ai riferimenti familiari e si è buttata anima e corpo sul piccolo schermo". La Mussolini infatti è ballerina per Milly Carlucci a Ballando con le stelle, spogliarellista per Mara Maionchi e ora imitatrice per Carlo Conti a Tale e quale show. "Gira voce che non gradisca domande politiche", sottolinea Candela. "Nelle interviste nessun riferimento. Nessun commento sulla vittoria di Giorgia Meloni".
Tale e quale, vince il finto Masini. Clamoroso: chi si nasconde sotto il trucco | Video
Pare del resto che Alessandra Mussolini non abbia mai avuto in simpatia la leader di Fratelli d'Italia. Nel 2017 quando era europarlamentare aveva detto che la leadership del centrodestra non poteva andare a Giorgia Meloni considerata "irrispettosa verso gli italiani. È una costola che si è staccata dal Pdl, da Forza Italia, era ministro di Berlusconi. Poi diventano leader, leaderini... Bisogna stare sui contenuti non sui leader".
"L'anno di Mussolini". Panariello, la battuta che fa calare il gelo a Rai1
Tant'è. Lontana dalla politica la Mussolini si dà alla tv e in una recente intervista ha aperto alla "fluidità". "Basta con questo sesso e sessualità, ognuno è fluido come vuole: una volta sei così, una volta sei colà. Basta. Vuoi vedere che divento fluida pure io?", ha detto Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1.