Dritto e Rovescio, Cruciani asfalta la Michielin: "Si ridicolizza da sola"

venerdì 30 settembre 2022
Dritto e Rovescio, Cruciani asfalta la Michielin: "Si ridicolizza da sola"
1' di lettura

"Si ridicolizzano da soli parlando di resistenza": Giuseppe Cruciani, ospite di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete 4, ha commentato così le dure prese di posizione di diversi artisti e vip contro la vittoria di Giorgia Meloni. Tra chi ha lanciato l'allarme ci sono, per esempio, Francesca Michielin e Damiano dei Maneskin. "La resistenza è una cosa seria - ha continuato il conduttore de La Zanzara, in collegamento col talk -. Lo sa Amendola, lo sa Centinaio" Riferimento agli altri ospiti in studio.

Cruciani contro Damiano: "Chi caz*** sei?", Meloni gode e Parenzo muto

Evviva evviva Giuseppe Cruciani. Il conduttore de La Zanzara, infatti, si scatena durante la diretta del programma contr...

Continuando con l'argomento, poi, ha lanciato una stoccata direttamente alla Michielin, ora impegnata nella conduzione della nuova edizione di XFactor: "La resistenza è una roba seria, dove va a fare resistenza la Michielin? A XFactor? Come la fa la resistenza? Sui tappeti delle sfilate? Dove fa la resistenza?". Rispondendo alle parole di Claudia Fusani in studio, Cruciani ha detto anche: "Ma quale regime...". Il riferimento del giornalista, comunque, è a un tweet che la cantante ha pubblicato il 26 settembre, il giorno dopo le elezioni, quando era ormai chiaro che a trionfare fosse stata Giorgia Meloni. L'artista in particolare aveva scritto: "Oggi inizia la resistenza, buongiorno a tutti".

...

Parlando della leader di Fratelli d'Italia, invece, Cruciani ha sentenziato: "Io credo che Giorgia Meloni non debba spiegazioni a nessuno per il suo passato. Sono cose di cui in Europa, a parte i giornalisti e qualche testata, non frega niente a nessuno. Frega quello che farà, le sue proposte economiche".
 

Michielin contro Meloni, Cruciani la asfalta: "Non rompere il ca***"

Dopo il voto si sono alzate in coro le voci vip contro Giorgia Meloni. In prima fila, Francesca Michielin. È stat...