Giorgia Meloni, l'insinuazione della Pascale: "Che fine farà"
Da dopo la separazione da Silvio Berlusconi, dunque da tempo, Francesca Pascale è un fiume in piena. L'ex compagna del leader di Forza Italia non ha preso bene la vittoria che ha incoronato il centrodestra e, in particolar modo Giorgia Meloni. E così, a qualche ora di distanza, la Pascale condivide su Instagram un presunto retroscena sul futuro del nuovo esecutivo. Diffondendo il tweet di Michele Sodano, ex deputato del Movimento 5 Stelle oggi nel Gruppo Misto, la moglie di Paola Turci pubblica: "Il governo Meloni dura poco. Ritornano presto le élite con un Draghi di turno: la sceneggiatura prevede che Forza Italia e la Lega di Giorgetti non seguiranno il 'sovranismo' di FDI e con PD, M5S, Azione, Verdi e +Europa si crea nuova maggioranza. Tutto previsto, tutti felici".
Francesca Pascale gode per lo sfregio a Giorgia Meloni? La foto della vergogna | Guarda
Un attacco aperto alla coalizione di cui fa parte l'uomo con cui ha condiviso ben dieci anni della sua vita. Eppure la Pascale ci ha abituati a critiche di questo tipo. Prima del voto, l'imprenditrice scriveva: "Se dovessero vincere: sogni, speranze e bagagli pronti!". Il riferimento era chiaramente a Meloni, Matteo Salvini e Berlusconi.
Ma non è finita qui, perché poco dopo la Pascale pubblicava un fotomontaggio con le immagini del leader della Lega e di Riccardo Magi. "A lui le madonne a noi Maria" scriveva facendo riferimento al suo impegno per la legalizzazione della cannabis. In ogni caso la promessa la Pascale non l'ha mantenuta: i suoi appelli "via dall'Italia", perché "mai stare con i sovranisti", sono solo parole al vento.