A Porta a Porta Maurizio Molinari commenta i risultati di queste elezioni 2022. Il direttore di Repubblica che ha impostato il racconto della campagna elettorale su un vento d'odio anti-centrodestra e soprattutto contro Giorgia Meloni, adesso deve fare i conti con la realtà. Ma a quanto pare non è disposto a riconoscere fino in fondo il trionfo del centrodestra.
Crosetto smaschera Repubblica: "Non ci stanno con la testa": la vergogna
Repubblica le tenta tutte pur di sviare gli elettori affinché non votino Giorgia Meloni. L'ultimo tentativo a...Il direttore di Repubblica infatti a Porta a Porta si sarebbe lasciato andare a un commento di questo tipo: "L'80 per cento dei voti degli italiani sono voti di protesta". Parole che di fatto hanno scatenato un avere e propria reazione furiosa sui social da parte di chi si aspettava un gesto di "pax" dal direttore del quotidiano romano. E così immediatamente è partita l'onda di vera protesta contro Molinari sui social: "Per il direttore di Repubblica chi non ha votato Pd, ha votato per protesta".
Matteo Salvini, Molinari infanga il leader della Lega: cosa appare su Repubblica
Dopo le indiscrezioni di Tag43 su una presunta sfuriata di John Elkann con il direttore di Repubblica, Maurizio Molinari...E ancora: "Per Molinari se non voti #pd sono tutti voti di protesta". Poi sempre su Twitter c'è chi attacca in modo ancora più duro Molinari: "Molinari meno prudente di Boccia, ammette di aver perso ma si riserva la prognosi sull'entita della lacerazione". Insomma per Molinari non è certo una serata facile. A quanto pare il fiume d'odio non è servito davvero a nulla.