Il lato sexy, e a tratti comico, delle elezioni. A dar conto di una carrellata di strani episodi avvenuti ai seggi oggi, domenica 25 settembre, è Dagospia. Per esempio, fa sapere, c'è chi si è calato le mutande nella cabina elettorale. Ma non solo: Dago dà conto anche della sexy scrutatrice. Segni particolari? Forme dagvvero extra large.
Elezioni, aggredisce i carabinieri al seggio: finisce in disgrazia
Attimi di paura nel giorno del voto in un seggio nel Grossetano. Un uomo, infatti, ha dato in escandescenze nel momento ...E ancora, c'è chi ha scritto a mano una lamentela per il fatto che maschi e femmine siano divisi, insomma verrebbe violata la privacy, protesta per inciso cavalcata anche dalla piddina Monica Cirinnà, che ha tuonato sull'argomento con un lungo post su Facebook.
Poi un'ulteriore curiosità: forse non tutti sanno che la legge permette ai cittadini di allegare al verbale del voto una protesta. E secondo Dago, Tomaso Montanari, lo storico grillino, avrebbe preso la possibilità molto sul serio, allegando una pagina contro il Rosatellum, la legge elettorale criticata da tutti.
Monica Cirinnà sbrocca dopo il voto: "Basta divisioni di sesso", sconcerto al seggio
Nel giorno del voto, come poteva mancare la polemica. Al centro, ancora una volta, Monica Cirinnà. La paladina de...Ma torniamo alla sexy-scrutatrice. A darne conto, l'account Twitter del "Progressista Imbruttito": ecco la foto, che parla da sola. A corredo, il commento: "Il PD insorge e protesta contro lo svolgimento delle operazioni di voto al seggio 274 per evidente violazione delle norme sul silenzio elettorale". Commento ovviamente ironico.