Clemente Mastella ospite di Un Giorno da Pecora. Il sindaco di Benevento, ai microfoni della trasmissione di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha dato un voto ai politici. O meglio, a Giorgia Meloni ed Enrico Letta. Ma il più volte parlamentare non ha fatto in tempo a entrare in studio, che subito ha dato il suo numero di cellulare ai cittadini. Una scelta fatta per sottolineare la sua disponibilità.
Mastella alla Meloni: "Non illuderti", così Salvini e Berlusconi la fregheranno
Giorgia Meloni a un passo da Palazzo Chigi. Se i sondaggi verranno confermati anche alle Politiche e il centrodestra man...Alla domanda su quale sia il candidato premier preferito, Mastella replica: "Certamente non mi piace la Meloni, e nemmeno Letta mi piacerebbe. Meglio Draghi che altri, a questo punto. Io però sarei in grado di fare il premier molto meglio di altri, a partire dalla Meloni e di Letta stesso". Poi la conclusione: "Politicamente sono quasi eterno".
Enrico Letta ridicolizzato da Mastella: "Occhi della tigre? Un animale che..."
«Il centro rischia di essere un'incompiuta». È leggermente rammaricata la voce di Clemente Mastel...Ma è proprio su Letta e la Meloni che si sofferma il primo cittadino: "Gli occhi della tigre ce l'ha più la Meloni che Letta". D'altronde il suo pensiero sul segretario del Partito democratico non è cosa nuova. Solo qualche giorno fa Mastella commentava: "Letta? Peccato per il mancato campo largo, avremmo fermato il centrodestra al Senato. Si è rivelato un pessimo stratega, spero che lo manderanno a casa il giorno dopo le elezioni". Finita qui? Neanche per sogno: "Ho assistito al suo suicidio politico rivelando una incapacità strategica incredibile: dal campo largo è arrivato a un campetto di periferia".