
DiMartedì, Travaglio: "Neppure Letta ci crede", svelata la farsa Pd

Enrico Letta nel mirino di Marco Travaglio. Accade a DiMartedì su La7, nella puntata in onda il 13 settembre. Qui il giornalista si scaglia contro il segretario del Partito democratico, reo di aver commesso diversi errori. Il riferimento è alle elezioni del 25 settembre e alla campagna elettorale del Pd: "Il governo Draghi - spiega a Giovanni Floris - non è un governo di centrosinistra. Il governo di centrosinistra era il governo Conte II, che è stato mandato a casa da Renzi avendo all'opposizione anche Calenda".
"Disonesto, hai bevuto?". Scoppia il caos dopo questa frase di Travaglio in tv
E ancora, con una chiara frecciata: "Letta ha preferito tentare un'alleanza con chi ha votato sempre contro l'ultimo governo di centrosinistra che era l'unica possibile alternativa contro la destra e ha deciso di punire i 5 Stelle perché non hanno votato la fiducia dopo che Draghi ha ignorato i loro 9 punti di agenda sociale".
"La mamma dei cretini...". Sfregio a Berlusconi, Sallusti inchioda Travaglio
Finita qui? Neanche per sogno: "Letta ha cominciato a parlare di un'agenda Draghi che è come il Sacro Grall, nessuno l'ha mai vista. Forse un giorno la troveranno gli archeologi ma era un'agenda che ignorava completamente l'emergenza sociale". Spazio, in conclusione, a un pronostico sulle Politiche. E, in particolare, al possibile trionfo della leader di Fratelli d'Italia: "Vittoria della Meloni? Stiamo facendo i conti senza l'oste, cioè senza gli elettori. Neanche Letta crede al fascismo alle porte, altrimenti avrebbe fatto un'alleanza almeno per pareggiare" conclude Travaglio.
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
