In Onda, De Bortoli avverte il centrodestra: "Caso unico, cosa può accadere"
"Il compito del prossimo governo è arduo". Ferruccio De Bortoli a In Onda, nella puntata di sabato 10 settembre, non nasconde una certa preoccupazione: "Dobbiamo evitare una crisi finanziaria, o comunque mostrare all'Europa che non siamo deboli dal punto economico - avverte nel salotto di Concita De Gregorio e David Parenzo -. Il caso unico nella storia è che il prossimo governo dovrà fare una legge di Bilancio in pochissimi giorni".
"Brutta put***a", cosa gli tira addosso: l'abusivo brutalizza la giornalista di Giordano | Video
Dello stesso parere dell'ex direttore del Corriere della Sera, Gerardo Greco: "Chi arriva deve sopportare un peso incredibile, perché si vota sui bisogni primari. Questa campagna mi fa tremare. Io questi occhi di tigre del Pd li ho visti pochissimo. Forse - conclude lanciando una vera e propria stoccata - devono fare qualcosa in più".
Un'affermazione che scatena Elly Schlein, vicepresidente di sinistra della Regione Emilia-Romagna. È lei a frenare su una scontata vittoria del centrodestra alle elezioni del 25 settembre: "Credo che la partita sia aperta e vada giocata. Noi dobbiamo assicurare una buona affluenza, per questo stiamo girando tutti i territori. Contestano al Pd di essere al governo da 10 anni, ma l'ultimo governo solo con il Partito democratico risale al 2008. C'è tanta retorica".
"Voglio farle una domanda". Formigli punge la Meloni, come vuole ridurla (in onda)