Fuori dal coro, Zelensky e la villa in Toscana: "A chi l'ha affittata"

mercoledì 7 settembre 2022
Fuori dal coro, Zelensky e la villa in Toscana: "A chi l'ha affittata"
1' di lettura

Si parla di Volodymyr Zelensky a Fuori dal Coro. Nella puntata in onda martedì 6 settembre su Rete 4, Mario Giordano fa luce sulle proprietà del presidente ucraino. Più in particolare, l'attenzione del programma si focalizza sulla villa a Forte dei Marmi. Il motivo? "Un mistero". Ecco quale: "Mentre tutta Europa tiene fuori i russi - esordisce il giornalista - ecco come si sente parlare nella villa di Zelensky". Poi il servizio in cui si sente una voce femminile parlare russo e dire: "No, non sono d'accordo con te". E ancora: "Tu non dovevi essere lì".

1200x675

Fuori dal Coro, terremoto-Mario Giordano: chi porta in studio tra poche ore

La stagione televisiva, con la complicità delle elezioni il 25 settembre - data senza precedenti in Italia -, rip...

L'inviato aggiunge che "secondo indiscrezioni del quotidiano Il Tirreno, un'inquilina russa avrebbe trascorso le vacanze nella villa versiliana di Zelensky". Ad avvalorare la tesi, qualche residente della zona: "Dicono che sia stata affittata a dei russi, però non si sa", racconta una donna mentre un altro aggiunge: "Mi sembra strano".

224x127

Fuori dal Coro, Mario Giordano: "Si doveva dire solo...". Urla selvagge, show sul vaccino

Prima puntata della stagione per Fuori dal Coro, il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano, che si apre ancora c...

Qualche giorno fa chi lavora nell'agenzia che gestisce la casa ha detto però chiaro e tondo di avere la consegna di non affittare a russi, bielorussi e ucraini. Eppure non è passato inosservato il selfie di una donna, ossia quella che avrebbe affittato l'abitazione per ben 50 mila euro nel mese di agosto. 

...