
Maria Giovanna Maglie distrugge Enrico Letta: bastano sei parole

Il dibattito sulle sanzioni lo ha acceso Matteo Salvini. Il leader della Lega ha infatti rilanciato un video in cui si interroga: "Le sanzioni stanno funzionando? No. A oggi chi è stato sanzionato sta guadagnando, mentre chi ha messo le sanzioni è in ginocchio. Evidentemente qualcuno in Europa sta sbagliando i conti: ripensare la strategia è fondamentale per salvare posti di lavoro e imprese in Italia", spiegava Salvini.
"Che faccia di...": Maglie distrugge Azzolina, la foto che la scatena | Guarda
Un ragionamento che fila, drammaticamente, nei giorni del caro-energia, del prezzo del gas alle stelle e delle bollette in arrivo che distruggeranno imprese e famiglie italiane. Nessun assist a Vladimir Putin e alla Russia, ovviamente, ma la necessità di interrogarsi su quel che sta accadendo e su come rispondere.
"Presto, un sondaggio!": Maglie ridicolizza la piddina Quartapelle | Guarda
Ma, ovviamente, tanto basta ai soliti noti per accusare Salvini di essere vicino allo zar. Per esempio ecco Enrico Letta, che rilancia il video del leghista e commenta di suo pugno: "Credo che Putin non l'avrebbe detta meglio". Il solito metodo, il solito fango. A cui però risponde Maria Giovanna Maglie. La giornalista rilancia il tweet del segretario Pd e commenta: "Malafede molto vistosa. Qualcosa di più convincente?". Enrico Letta asfaltato con sei sole parole...
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
