Maria Giovanna Maglie distrugge Enrico Letta: bastano sei parole

domenica 4 settembre 2022
Maria Giovanna Maglie distrugge Enrico Letta: bastano sei parole
1' di lettura

Il dibattito sulle sanzioni lo ha acceso Matteo Salvini. Il leader della Lega ha infatti rilanciato un video in cui si interroga: "Le sanzioni stanno funzionando? No. A oggi chi è stato sanzionato sta guadagnando, mentre chi ha messo le sanzioni è in ginocchio. Evidentemente qualcuno in Europa sta sbagliando i conti: ripensare la strategia è fondamentale per salvare posti di lavoro e imprese in Italia", spiegava Salvini.

Maria Giovanna Maglie distrugge Lucia Azzolina: "Che faccia di...", la foto che la scatena

"Signori, ecco a voi la #facciaditolla su rotelle della #Azzolina!": Maria Giovanna Maglie replica così...

Un ragionamento che fila, drammaticamente, nei giorni del caro-energia, del prezzo del gas alle stelle e delle bollette in arrivo che distruggeranno imprese e famiglie italiane. Nessun assist a Vladimir Putin e alla Russia, ovviamente, ma la necessità di interrogarsi su quel che sta accadendo e su come rispondere.

Maria Giovanna Maglie umilia la Quartapelle: "Presto, un sondaggio..."

Riavvolgere il nastro fino alla serata di ieri, mercoledì 31 agosto. Siamo su Rete 4, nel regno di Veronica Genti...

Ma, ovviamente, tanto basta ai soliti noti per accusare Salvini di essere vicino allo zar. Per esempio ecco Enrico Letta, che rilancia il video del leghista e commenta di suo pugno: "Credo che Putin non l'avrebbe detta meglio". Il solito metodo, il solito fango. A cui però risponde Maria Giovanna Maglie. La giornalista rilancia il tweet del segretario Pd e commenta: "Malafede molto vistosa. Qualcosa di più convincente?". Enrico Letta asfaltato con sei sole parole...

...